| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
leader Newbie

|
Inviato: Sab Set 04, 2010 1:11 pm Oggetto: rosicone |
|
|
giocatore ma e possibile ke ankora dp circa 6 anni nn accetti che ti abbiano segato ormai e andata si piu sportivo.il tarantino lo sa i e li imparera migliorera e guadagnera pure qlk soldino ke nn guasta... poi ha pure detto ke ha imparato piu in 4 gg cl cigno ke in 6 anni cn te anzi la dikiarazione precisa č:minkia finalmente capivo comu si sta in campo e comu si fa anticchia ri pressione fatta bene.cmq vutu cm dice il saggio fuschi nn te la prende si sta sl skerzando un abbraccio sei un grande...... forse....no vero.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ricky11 Newbie

|
Inviato: Sab Set 04, 2010 1:12 pm Oggetto: |
|
|
| ahahahahahahahahahahhhha |
|
| Torna in cima |
|
 |
leader Newbie

|
Inviato: Sab Set 04, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
| grande di carlo tu si ke sai essere ironico infatti uno cm te lo vedrei cm pivot nel trinakria ma magari nasce un idea vedremo tieni il cell acceso vutu stiamo sl skerzando magari poi ti viene l idea di metterti a fare il pivot ahahahahahahahah |
|
| Torna in cima |
|
 |
giocatore Newbie

|
Inviato: Sab Set 04, 2010 5:28 pm Oggetto: Uno te lo abbiamo gią regalato... |
|
|
| Uno te lo abbiamo gią regalato, pu secunnu ci vonnu i picciuli, poi non penso che Tarantino abbia detto queste cose!!! e comunque secondo me parrava ra pressione arteriosa.......!!! Ma poi a lavagnetta lassala stare .. mi pari Van Gaal......!!! I picciuli..pi Dicarlo ci vonnu i Picciuli!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
ricky11 Newbie

|
Inviato: Sab Set 04, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
LEADER.TIPRECISO UNA COSA......PI MIA CI VUONNU I PICCIULI E NON PER LA SOCIETą,CHE SIA BEN CHIARO  |
|
| Torna in cima |
|
 |
leader Newbie

|
Inviato: Sab Set 04, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
| prendiamo atto qnd avremo le giuste argomentazioni sarai rikiamato x intavolare una trattativa pero nn portare il tuo procuratore vuturo ca mi pari un poco attaccato a i piccioli ma nn per te ma pa societa...... |
|
| Torna in cima |
|
 |
giocatore Newbie

|
Inviato: Dom Set 05, 2010 1:36 pm Oggetto: preciso!!! |
|
|
| Per la societą, č naturale, non per me io sono un umile sevitore del Wisser....i picciuli.. ci vonnu i picciuli... e chi vostri picciuli nu pigghiamu nuatri a Napoli..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|