Inviato: Ven Apr 08, 2011 6:17 am Oggetto: LE PAGELLE DI FINE STAGIONE
Dopo la piacevole serata in pizzeria voglio concludere la stagione 2010-2011 con le mie impressioni personali su tutti i giocatori con la speranza che non diano adito a critiche ma solo ad un puro divertimento.
Alberto Ferreri (7,5) Quasi perfetto, dà un grande apporto alla squadra sia in termini tecnici che nel gruppo, pur sbagliando qualche partita fondamentale è da apprezzare per le bellissime parate che ha fatto e per l'impegno messo nel corso dell'anno anche a volte a corto di allenamento per motivi lavorativi, sono contento che faccia parte del gruppo e mi auguro che resti a lungo con la squadra e lo vedo come uno dei perni nella nuova squadra che si sta costruendo.
Gianluca Aliotta (7) Una esperienza importante, si è integrato bene con i compagni e quando è stato chiamato tra i pali ha fatto una buona impressione pur peccando in qualche intervendo, più gioca e più migliora e in tal senso può farlo crescere tantissimo l'esperienza nella rappresentativa, è sicuramente il nostro portierone del futuro e comunque il cognome che porta è una assoluta garanzia nel mondo del calcio a 5.
Giuseppe Federico (7,5) Campionato da leader, il mister gli affida le chiavi della difesa e lui non delude, una stagione veramente ad alti livelli che lo consacra tra i migliori della squadra, fa bene la fase difensiva e addirittura realizza il record delle reti segnate in una stagione, per il futuro è da considerare tra quelli che compongono l'ossatura del Wisser dei prossimi anni.
Nicola Aliotta (7) Sempre pronto, infatti da qualche anno parte con l'idea e la speranza di dedicarsi solo ad allenare ma come sempre deve entrare in campo nei momenti più difficili della partita e con la sua grande esperienza e la superba bravura toglie spesso le castagne dal fuoco impostando bene l'azione e le ripartenze, ora il suo futuro è da Presidente e speriamo che arrivino anche i denari giusti per un prossimo salto di categoria.
Massimo Vuturo (6,5) Super capitano, la sua stagione non è tra quelle migliori da ricordare, ma quando è in campo non molla mai ed è tra coloro che a fine partita possono sempre dire che non si sono risparmiati ed hanno lasciato fino all'ultima goccia di sudore, ora si prevede una nuova esperienza da allenatore e sicuramente sarà costellata da tanti successi come quelli ottenuti da giocatore, in bocca al lupo.
Gioacchino Mannino (7) Non può mancare, infatti fin quando è stato in squadra il gioco è stato sempre molto fluido e la sua forza, grinta e forma fisica hanno fatto la differenza, certo il lavoro viene sempre prima di tutto ma per l'anno prossimo sarà ancora un punto di forza del rinnovato Wisser.
Fabrizio Federico (7) stagione da protagonista, finalmente un campionato disputato con grande attenzione e con la consapevolezza di avere tante possibilità di migliorare e di raggiungere alti livelli, giocando sempre e allenadosi bene potrà sicuramente diventare sempre più tra i protagonisti delle prossime stagioni.
Tommaso Bertuccio (7) Integrato perfettamente, alla seconda stagione con il Wisser riesce a dare tantissimo alla squadra realizzando anche dei gol decisivi e caricando la squadra nei momenti difficili, è sempre presente e pronto a subentrare quando il mister lo vuole in campo, un giocatore che ci vorrebbe sempre in ogni squadra.
Daniele Mondino (7,5) dimentica gli arbitri, infatti come promesso ad inizio campionato entra sempre in campo pensando alla squadra e al gioco senza intestardirsi contro le decisioni arbitrali, si integra abbastanza bene negli schemi della squadra ed infatti nella seconda parte del campionato realizza un buon numero di reti che ci fa ben sperare per una continuazione della sua esperienza con il Wisser.
Vincenzo Orlando (6,5) continua con passione, le sue presenze nella prima parte della stagione sono poche ma nel girone di ritorno gioca più spesso e si dimostra sempre molto utile per la squadra consentendo nelle partite più importanti di fare rifiatare i titolari togliendosi anche qualche bella soddisfazione con reti di pregiata fattura.
Dario Chinnici (7) facci sognare, perchè la sua presenza in squadra è molto importante, anche se calcisticamente ha un pò mollato per i suoi impegni lavorativi e politici, è sempre pronto a trovare una soluzione per la società e la sua amicizia e predisposizione alle pubbliche relazioni servono sempre specialmente nei momenti difficili del campionato.
Vincenzo Di Carlo, Natale Gentile, Salvatore Messina, Gabriele Cascino, meritano anche loro un giudizio positivo anche se li abbiamo persi per strada chi per fare nuove esperienze che auguro possano essere sempre più proficue, e chi per infortuni o problemi personali, ma a loro dico grazie per il contributo che avete dato al Wisser.
Emanuele Incardona, non sarò certo io stesso a giudicarmi, ma posso solo dire che anche quest'anno ho partecipato, quando ho potuto, sempre con passione e con l'affetto che ho per tutti voi e mi auguro che anche qualche incomprensione sia dimenticata e spero che anche per l'anno prossimo si riesca ad allestire una squadra competitiva che sia sempre ai vertici del campionato di serie C1 regionale.
Un abbraccio a tutti ed un grosso augurio di buone vacanze e a rivederci presto e sempre FORZA WISSER
Enanuele alias telecapone
Ultima modifica di telecapone il Mer Apr 13, 2011 5:57 am, modificato 7 volte in totale
Quasi tutto ok tranne per Mannino, io avrei dato un punto in più, perchè quando è stato presente è stato un gladiatore, un giocatore che ha fatto la differenza !!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum