Welcome to Wisser Club

Wisser Club

Sponsor

Wisser Club: Forums

Wisser Club :: Leggi il Topic - GRAZIE A TUTTI....!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GRAZIE A TUTTI....!!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ultras
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 9:00 am    Oggetto: GRAZIE A TUTTI....!!!! Rispondi citando

Come molti già sanno la mia esperienza al Wisser è terminata,lunedì pomeriggio ho firmato per il Real Parco Altofonte squadra ke quest'anno parteciperà al campionato di c1,la stessa sera mi sono sentito in dovere di dirlo a Nicola e adesso sono qui per comunicarlo a quelle persone ke per una stagione intera sono stati i miei compagni di UNA SPLENDIDA AVVENTURA.
I numeri personali di qsta stagione passata insieme a voi penso nn siano stati niente male;
16 presenze 18 goal ; 4 cartellini gialli ; 2 rossi diretti ;per poi concludere con la VITTORIA DELLA COPPA DISCIPLINA ,cosa inaspettatta da parte della società e della federazione nn appena hanno saputo ke facevo parte del Wisser, invece No il premio promesso da Nicola dovrò riscuoterlo Laughing !!

Vi abbraccio tutti e vi ringrazio tutti indistintamente tanto ci vediamo presto,spero di trovare sempre le porte aperte in qsta splendida società sportiva!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NatalinOTTO
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

In bocca al lupo fratè Wink
vicio11
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

in bocca al lupo anfatuuuu
buona salvezza col real parco
Torna in cima
ultras
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie Natale....crepi il lupo!!

grazie anfatunazzuuuu.....in bocca al lupo anke a te in serie B.....e buona salvezza!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
telecapone
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 11:18 pm    Oggetto: In bocca al lupo...... Rispondi citando

non dimenticarti mai di chi ha creduto in te e ti ha portato in questa gloriosa società, grazie del tuo impegno sia sportivo e principalmente comportamentale, avevo fatto questa scommessa con me stesso e sono orgoglioso di averla vinta. Ti auguro tantissima fortuna e di ripetere al meglio la stagione appena conclusa....
con affetto.....
emanuele
Torna in cima
wisseradmin
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2011 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante le tue lacune tattiche (quantu abili pi fariti rientrari dopo un'azione d'attacco) e qualche assenza (l'amore per uuu paliermu) hai contribuito notevolmente alla salvezza del Wisser grazie alla tua caparbietà e alla voglia di non mollare mai. Il mister, i ragazzi e la società ti ringraziano per tutto quello che hai fatto e ti augurano un in bocca al lupo per la s.s. 2011/2012.
Nessuno ci crederà ma abbiamo vinto la coppa disciplina Very Happy
P.S. Speriamo che quando giochiamo contro il Real Parco il Palermo gioca in anticipo il sabato Laughing Laughing Laughing Laughing (e non ci chiedere l'anticipo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ultras
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2011 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Emanuele,so ke hai creduto in me sin dalla scorsa estate qndo mi hai contattato,spero di averti ripagato della fiducia mostratami.
Max Max,anke con i miei impegni(PALERMO,grande fratello Laughing ,la nascita della mia splendida RACHELE,etc..etc..)penso di essermi messo sempre a disposizione del mister e dei compagni,salvezza acquisita,ammonizioni ed espulsioni nei limiti,qualke goal fatto e poi LA COPPA DISCIPLINA cosa davvero molto inaspettata Laughing(aspetto il premio promesso),se il PALERMO giocasse lo stesso giorno in cui ci fosse la partita contro voi so benissimo ke l'anticiperete senza alcun problema Laughing cmq concludo dicendovi anzi ripetendovi ke AVER FATTO PARTE DI QSTA SOCIETà E DI QSTO GRUPPO E' STATA DAVVERO UNA SPLENDIDA ESPERIENZA...GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!!!!
Torna in cima
wisseradmin
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2011 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

sono la Siccia, no Manuele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ultras
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ringraziavo manuele del msgio scritto prima e poi rispondevo a te cara siccia.... Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: