| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ultras Newbie

|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 9:00 am Oggetto: GRAZIE A TUTTI....!!!! |
|
|
Come molti già sanno la mia esperienza al Wisser è terminata,lunedì pomeriggio ho firmato per il Real Parco Altofonte squadra ke quest'anno parteciperà al campionato di c1,la stessa sera mi sono sentito in dovere di dirlo a Nicola e adesso sono qui per comunicarlo a quelle persone ke per una stagione intera sono stati i miei compagni di UNA SPLENDIDA AVVENTURA.
I numeri personali di qsta stagione passata insieme a voi penso nn siano stati niente male;
16 presenze 18 goal ; 4 cartellini gialli ; 2 rossi diretti ;per poi concludere con la VITTORIA DELLA COPPA DISCIPLINA ,cosa inaspettatta da parte della società e della federazione nn appena hanno saputo ke facevo parte del Wisser, invece No il premio promesso da Nicola dovrò riscuoterlo !!
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio tutti indistintamente tanto ci vediamo presto,spero di trovare sempre le porte aperte in qsta splendida società sportiva! |
|
| Torna in cima |
|
 |
NatalinOTTO Newbie

|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 1:51 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo fratè  _________________ Sabato prossimo abbiamo una guerra!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
vicio11 Newbie

|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:23 pm Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo anfatuuuu
buona salvezza col real parco |
|
| Torna in cima |
|
 |
ultras Newbie

|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:26 am Oggetto: |
|
|
grazie Natale....crepi il lupo!!
grazie anfatunazzuuuu.....in bocca al lupo anke a te in serie B.....e buona salvezza!!!!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
telecapone Newbie

|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 11:18 pm Oggetto: In bocca al lupo...... |
|
|
non dimenticarti mai di chi ha creduto in te e ti ha portato in questa gloriosa società, grazie del tuo impegno sia sportivo e principalmente comportamentale, avevo fatto questa scommessa con me stesso e sono orgoglioso di averla vinta. Ti auguro tantissima fortuna e di ripetere al meglio la stagione appena conclusa....
con affetto.....
emanuele |
|
| Torna in cima |
|
 |
wisseradmin Newbie

|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Nonostante le tue lacune tattiche (quantu abili pi fariti rientrari dopo un'azione d'attacco) e qualche assenza (l'amore per uuu paliermu) hai contribuito notevolmente alla salvezza del Wisser grazie alla tua caparbietà e alla voglia di non mollare mai. Il mister, i ragazzi e la società ti ringraziano per tutto quello che hai fatto e ti augurano un in bocca al lupo per la s.s. 2011/2012.
Nessuno ci crederà ma abbiamo vinto la coppa disciplina
P.S. Speriamo che quando giochiamo contro il Real Parco il Palermo gioca in anticipo il sabato (e non ci chiedere l'anticipo) |
|
| Torna in cima |
|
 |
ultras Newbie

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 7:29 am Oggetto: |
|
|
Grazie Emanuele,so ke hai creduto in me sin dalla scorsa estate qndo mi hai contattato,spero di averti ripagato della fiducia mostratami.
Max Max,anke con i miei impegni(PALERMO,grande fratello ,la nascita della mia splendida RACHELE,etc..etc..)penso di essermi messo sempre a disposizione del mister e dei compagni,salvezza acquisita,ammonizioni ed espulsioni nei limiti,qualke goal fatto e poi LA COPPA DISCIPLINA cosa davvero molto inaspettata (aspetto il premio promesso),se il PALERMO giocasse lo stesso giorno in cui ci fosse la partita contro voi so benissimo ke l'anticiperete senza alcun problema cmq concludo dicendovi anzi ripetendovi ke AVER FATTO PARTE DI QSTA SOCIETà E DI QSTO GRUPPO E' STATA DAVVERO UNA SPLENDIDA ESPERIENZA...GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
wisseradmin Newbie

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 11:59 am Oggetto: |
|
|
| sono la Siccia, no Manuele |
|
| Torna in cima |
|
 |
ultras Newbie

|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:05 pm Oggetto: |
|
|
ringraziavo manuele del msgio scritto prima e poi rispondevo a te cara siccia....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|