| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ultras Newbie

|
Inviato: Lun Set 12, 2011 10:29 am Oggetto: 4 minuti di silenzio a zio e nipote Aliotta e mr Vuturo |
|
|
Inanzitutto mi spiace x la sconfitta nel calcio a 5;
ma x ieri sera MANGIAre una fetta di carne bella grossa alle ore 23 nn ha prezzo......dai ke qst'anno sarete + forti dello scorso anno!!!!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
wisseradmin Newbie

|
Inviato: Lun Set 12, 2011 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Compa' quest'anno lotterete (il Palermo) per non retrocedere, l'inter di ieri sera č paragonabile al wisser di inizio campionato, dopo sei anni che sieti stati ammutoliti ora vi siete svegliati, ma runne' a coppa italia !!!! cu l'atalanta pigghiati 3 goal io sco0mmetto 100, euro e sarą come rubare le caramelle ai bambini. Per quanto riguarda l'inter mi sa ka asparino si navi a gghiri. |
|
| Torna in cima |
|
 |
vicio11 Newbie

|
Inviato: Lun Set 12, 2011 4:01 pm Oggetto: |
|
|
non mi aspettavo questa bella partita del palermo....c'č gente come mondino e amici ca sfutti a zampariri e poi s'annacca...indegniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
grande zamparini...
e inter i miaddaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
| Torna in cima |
|
 |
ultras Newbie

|
Inviato: Mar Set 13, 2011 8:59 am Oggetto: |
|
|
| zamparini pezzo di merda ora e sempre......!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
ultras Newbie

|
Inviato: Mar Set 13, 2011 9:22 am Oggetto: |
|
|
Pł na manu pirdistivu.....come inizio nn c'č male ,la coppa italia č un furto con scasso qndi nn nominarla;rispondo invece a vicio io cn o senza zamparini,con o senza pastore sirigu etc etc...tiferņ sempre x l a mia maglia,x la mia cittą x imiei colori nn sno facciolo come ną puocu ke appena si č venduto qlc'1 parla d retrocessione etc etc....indegni loro e zamparini pure! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|