Welcome to Wisser Club

Wisser Club

Sponsor

Wisser Club: Forums

Wisser Club :: Leggi il Topic - 4 minuti di silenzio a zio e nipote Aliotta e mr Vuturo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

4 minuti di silenzio a zio e nipote Aliotta e mr Vuturo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ultras
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 10:29 am    Oggetto: 4 minuti di silenzio a zio e nipote Aliotta e mr Vuturo Rispondi citando

Inanzitutto mi spiace x la sconfitta nel calcio a 5;
ma x ieri sera MANGIAre una fetta di carne bella grossa alle ore 23 nn ha prezzo......dai ke qst'anno sarete + forti dello scorso anno!!!!!!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wisseradmin
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Compa' quest'anno lotterete (il Palermo) per non retrocedere, l'inter di ieri sera č paragonabile al wisser di inizio campionato, dopo sei anni che sieti stati ammutoliti ora vi siete svegliati, ma runne' a coppa italia !!!! cu l'atalanta pigghiati 3 goal io sco0mmetto 100, euro e sarą come rubare le caramelle ai bambini. Per quanto riguarda l'inter mi sa ka asparino si navi a gghiri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
vicio11
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi aspettavo questa bella partita del palermo....c'č gente come mondino e amici ca sfutti a zampariri e poi s'annacca...indegniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
grande zamparini...
e inter i miaddaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
ultras
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

zamparini pezzo di merda ora e sempre......!!!!!!
Torna in cima
ultras
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Pł na manu pirdistivu.....come inizio nn c'č male Laughing ,la coppa italia č un furto con scasso qndi nn nominarla;rispondo invece a vicio io cn o senza zamparini,con o senza pastore sirigu etc etc...tiferņ sempre x l a mia maglia,x la mia cittą x imiei colori nn sno facciolo come ną puocu ke appena si č venduto qlc'1 parla d retrocessione etc etc....indegni loro e zamparini pure!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: