Inviato: Dom Set 18, 2011 2:00 pm Oggetto: LE PAGELLE DI MASSIMO ZILIANI!!
FERRERI 6,5 PARTITA POSITIVA ANCHE SE I DUE GOL PRESI LO VOLEVO PIU' REATTIVO!!
ALIOTTA N. 6,5 DETTA I TEMPI ALLA SQUADRA SENZA RISPARMIARSI;
VUTURO 6,5 IL GOL LO PREMIA DELLA GENEROSITA' CHE METTE IN CAMPO, CAPENDO CHE DEVE GESTIRE DUE FASI (allenatore-giocatore).
CUSIMANO 6 RISPETTO ALLA PRIMA GARA UN PASSO INDIETRO, SI DEVE DISCIPLINARE DAL PUNTO DI VISTA CARATTERIALE;
MOLINARO 7 OTTIMO IL DEBUTTO CERCA IL GOL ED IL SECONDO PALO CON INSISTENZA, SFORTUNATO NEI PALI E NON SUPPORTATO DAI COMPAGNI;
LA FIURA 6,5 DEVE ESSERE PIU' CINICO SOTTO PORTA (SI MANGIA IL 2 A 0 GIA' FATTO) PERO' DAL PUNTO DI VISTA DIFENSIVO SI E' APPLICATO MOLTO.
ORLANDO 5,5 MALGRADO LA FIDUCIA DATA DAL MISTER, NON FA MOLTO PER RICAMBIARLA, ANZI NON PROTEGGE BENE PALLA E CONSENTE IL CONTROPIEDE DEL PAREGGIO;
LA CORTE 6,5 NON ECCEDE E CERCA DI FARE L'INDISPENSABILE DEVE TROVARE I RITMI DA C1;
I DUE UNDER . COMPLIMENTI RAGAZZI PER L'INCITAMENTO, VENIRE CON NOI VI FARA' CRESCERE IN ESPERIENZA, VERRA' IL VOSTRO MOMENTO:
ALIOTTA 6,5 INCITA I COMPAGNI E FA GRUPPO.
CHINNICI 4 OTTIMO COME DIRIGENTE IN PANCHINA PESSIMO COME CONDUCENTE D'AUTO!!!!
PARTITA TUTTO SOMMATO POSITIVA, I PROGRESSI CI SONO STATI, ORA BISOGNA CONCRETIZZARE!!! IL PAREGGIO ERA IL RISULTATO PIU' GIUSTO!!!
non č per rispondere sempre, ma č giusto sentire due campane, punto uno il gol nn me lo sono mangiato ma bensi' molinaro ha dato la palla troppo sotto porta quando avevamo tutto il tempo x segnare facilmente, punto 2 il mister anche se č evidente fa finta di nn vedere e da' fiducia a tutti e non rispetta quello che viene palesemente fuori dalle partite e per finire , le ricordo mister che in fase difensiva non ho sbagliato niente, che nei 2 gol subiti io non ero in campo xche stavo rifiatando 2 minuti dopo che ho corso per 30 di fila, e che forse l'unico rammarico che mi resta č non avere creduto nei due tiri di mario a ribattere la respinta del portiere .
ps. i voti ramuli giusti........
dopo tale commento domani sera mi pighiu un caziatuni ri 3 uri, ma questo č quello che č successo realmente....ahahahahahah
Inviato: Dom Set 18, 2011 6:00 pm Oggetto: Dovresti solamente parlare il meno possibile!!
Forse ancora non lo hai capito, ma penso che lo capirai!!! devi parlare di meno e ragionare di piu'! l'umilta' non e' il tuo forte!!! ed e' la quinta volta che te lo ripeto!!!.. forse non capisci....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum